Calcio

Serie D, le decisioni del Giudice Sportivo

Accolto il reclamo del Liventina che si aggiudica la vittoria a tavolino per 3-0 contro il Delta Rovigo, nel match dello scorso 24 settembre. Una gara a porte chiuse per il Taranto e due giornate di squalifica per mister Infantino dell’Acireale.

In merito all’ultimo turno di campionato dello scorso fine settimana, ed ai reclami di Savona e Liventina, il Giudice Sportivo ha emesso i seguenti provvedimenti:  

A carico Società
Il reclamo della Società Savona, per quanto riguarda la gara contro la Massese del 17/9/2017, è stato giudicato inammissibile. Si conferma quindi il risultato di 1-1 conseguito sul campo e si addebita al Savona la tassa di reclamo. Si accoglie invece il reclamo della Società Liventina in merito alla posizione del giocatore del Delta Rovigo Riccardo Fissore nel match disputato lo scorso 24/9/2017. Si infligge così alla società rodigina la sconfitta per 0-3 a tavolino. Squalifica del campo di giuoco per una gara effettiva, con effetto immediato, ai danni del Taranto FC.  

Ammende – Frattese e Turris, euro 2000 e diffida; Gravina euro 1.800; Potenza e San Teodoro euro 1000; Alto Tavoliere San Severo euro 700; Mezzolara euro 600; campobasso euro 500; Ercolanese, Nerostellati 1910 e Ponsacco euro 300.  

A carico allenatori
Squalifica – 2 giornate: Pietro Infantino (Acireale)

A carico calciatori
Squalifica – 3 giornate: Gabriele Vavassori (Arconatese), Mouad Edalili (Borgaro Nobis), Giuliano Caputo (Olginatese), Giovanni Catanese (Pianese), Cosimo Pagano (Roccella); 2 giornate: Salvatore Roghi (Frattese), Vincenzo Ferraioli (Gravina), Luigi Busce (L’Aquila), Eugenio Togni (Mezzolara), Tulio Bagatini (San Teodoro), Damiano Rinaldini (San Donato Tavarnelle), Marco Cabeccia (Lattedolce Sassari), Alessandro Minasola (Vigor Carpaneto).


© Tutti i diritti riservati


 



NOTIZIE ED ARGOMENTI CORRELATI

 

 

Share Button

IDEA TV

CanaliWeb

Meteo Campania

Fotogallery

Cucina

I tortiglioni con melanzane grigliate e pomodori secchi
IMAGE Lavate le melanzane, privatele del calice verde e tagliatele a fette sottili. Mettetele...

Libri

''Praiano nel 1752'' di Fabio Paolucci
IMAGE Fabio Paolucci racconta “Praiano nel 1752” il 13 ottobre a Praiano. Nel corso della...

Viaggi

Verso Santiago... 10ª tappa Venta de Naròn-Melide
IMAGE Ventas de Narón 700 mt slm – Melide 454 mt slm, circa 27 km, cielo parzialmente...

Storia

22 ottobre 1895 - Incidente ferroviario della stazione di Parigi Montparnasse
IMAGE ll 22 ottobre del 1895 si verifica uno dei più spettacolari incidenti ferroviari della...

Cinema

Natale da Chef, il nuovo colpo di Making of Salerno
IMAGE E’ un colpo da novanta quello messo a segno da Making of Salerno, che da anni si occupa...

Week End

Lunch show di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori
IMAGE 4 chef ospiti e altrettanti vignaioli affiancheranno i Solisti del Gusto, star della...

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Più informazioni"