La penultima giornata della prima fase della Gu2to Cup si giocherà sabato sera alle 20:30 per favorire gli impegni della nazionale di coach Crespi, e per la Saces Mapei Givova è previsto l’impegno casalingo contro la Meccanica Nova Vigarano.
La squadra di Elios Marsili debutta sabato in casa della Canottieri Lazio: obiettivo A2
Il presidente Giorgio Improta: "Circolo pronto al rilancio, ma le istituzioni ci guardano da lontano"
Gli auguri di Sergio Roncelli, di Francesco Postiglione e dell'assessore Ciro Borriello.
Successo in trasferta per il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi. Nel 15° turno del campionato di Serie C Silver, i gialloblu si impongono col risultato di 36-61 sul campo di Mugnano Basket.
Ancora senza Bone, una grande Saces Mapei Givova mette paura ma non riesce nell’impresa di espugnare il PalaRomare al cospetto di un Famila che ha dimostrato di meritare ampiamente il primato in classifica in questa Gu2to Cup.
Una prestazione super di Lawrence, fatta di sostanza e leadership, ha suggellato l’esordio 2018 della Givova Scafati tra le mura amiche del PalaMangano. Ne ha pagato le conseguenze la NPC Rieti, dominata 96-71 al termine di una sfida che, tranne i primi minuti di gioco, non è praticamente mai stata in discussione.
Vittoria ad Ariano alla prima del 2018, Salerno raggiunge Cercola al secondo posto
Coach Dello Iacono: “Tanti errori offensivi ma applicazione difensiva ok. Ora testa allo Stabia”
Niente da fare: la Sigma Aversa non riesce a conquistare nemmeno un set in trasferta contro la Kemas Lamipel Santa Croce e deve dire, ufficialmente, addio alla Poule Promozione. I normanni devono accontentarsi della Poule B e domenica prossima, alle 18, contro la GoldenPlast Potenza Picena hanno la chance di conquistare punti fondamentali per la seconda fase della stagione.
Era una sfida da vincere a tutti i costi, ma le dragonesse, complice un andamento di gara a corrente alternata, ne escono nuovamente battute. Primo e terzo set da dimenticare, bene il secondo, molto equilibrato il quarto, ma per vincere purtroppo serviva ancora qualcosa in più.
Lagonegro cede a Cantù. Troppi ancora gli errori e gli ospiti portano a casa l'inera posta in palio.